top of page
Cerca
  • aleliu

CISCA, una famiglia che si allarga! CISCA, an enlarging family!


Come si può vedere dal grafico qui sopra, le persone che negli anni hanno contribuito a rendere la stazione di Ponza come la conoscete adesso sono molte e soprattutto sono aumentate negli anni.

Il 2016 è stato l'anno con più partecipanti come volontari di sempre, contando ben 101 volontari che, in un periodo di tre mesi e mezzo, hanno lavorato (spesso anche per più di una settimana) al nostro centro di ricerca.

Il team di CISCA non può che essere felice di un tale traguardo: l'unione fa la forza!

Invitiamo quindi tutti coloro che già ci conoscono di ritornare a trovarci per la prossima stagione di inanellamento 2017 e di far conoscere la nostra realtà anche ad amici e colleghi: la stazione di Ponza è in attesa di accogliere nuovi volontari! ....e magari anche l'anno prossimo, sarà una stagione da record!

As you can see from the chart above, we had an increasing number of people who, over the years, have contributed to make the station Ponza as you know it now.

2016 was the year with more participants as volunteers ever, counting in total 101 volunteers who, during a period of three months and a half, they have worked (sometimes even more than one week) in our research center.

The CISCA team is very happy of achieving such a goal: unity is strength!

Therefore, we invite all those who already know us, to return for the next season of bird ringing in 2017 and to make known our reality to friends and colleagues: the Ponza station is waiting to welcome new volunteers! .... And maybe even next year will be a record-breaking season!

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page