top of page
Cerca
  • aleliu

Dona il tuo 5xmille a CISCA onlus!


Il Centro Italiano Studi per la Conservazione dell'Ambiente CISCA onlus è l'associazione non a scopo di lucro che gestisce e organizza le attività del centro di ricerca sulla migrazione a Ponza.

Da molti anni il centro svolge attività di ricerca a scopo scientifico, offrendo la possibilità a molti studiosi e amatori di avvicinarsi al mondo dell'inanellamento e dell'ornitologia.

Stagione dopo stagione, tantissimi volontari hanno contribuito a rendere possibile la nostra iniziativa. Ogni anno la stazione è cresciuta e ha aperto le porte a sempre più visitatori e aiutanti. Siamo grati per questa calorosa partecipazione!

Per chi volesse partecipare anche da lontano alle nostre attività è possible destinare il 5xmille a CISCA onlus: solo grazie alle vostre donazioni possiamo continuare a svolgere ricerca ambientale!!!

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovate il riquadro per la 'SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF'.

Basta una firme e il Codice Fiscale 90028680602 nello spazio dedicato al 'Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sciale, ecc.'

CISCA e l'ambiente ringraziano!

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page