Sostieni la Ricerca: Dona il Tuo 5x1000 a CISCA ets
- aleliu
- 16 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Anche quest’anno puoi contribuire concretamente al nostro lavoro di monitoraggio e tutela degli uccelli migratori a Ponza, senza alcun costo per te. Destinando il 5x1000 all’Associazione CISCA Centro Italiano per lo Studio e la Conservazione dell'Ambiente, sosterrai un progetto scientifico che ci permette di raccogliere dati preziosi per la protezione della biodiversità.
È semplice: con una semplice firma, senza alcun costo aggiuntivo, nel Modello 730, CU o Redditi Persone Fisiche potrai indicare il codice fiscale 90028680602.
Questo gesto, seppur piccolo, fa una grande differenza per la ricerca e la conservazione della natura. Grazie al tuo supporto, potremo continuare a condurre le attività di inanellamento, monitorare le specie lungo le rotte migratorie e divulgare risultati che favoriscono una maggiore consapevolezza ambientale.
Fai la tua parte per un futuro più sostenibile: con il 5x1000, insieme possiamo aiutare la natura e garantire un’azione continua a favore della tutela degli uccelli migratori.
Comments